Erika Reginato Poesia Te veré por siempre.Ti vedrò per sempre

Erika Reginato poeta Italo-venezolana 


Ti vedrò per sempre


Sarai tra il vento e le foglie,

Mi avvicinerò alla notte

alla foresta che intreccio tra i rami delle mie mani.

mi incontrerai

nell'acqua piovana che sta tra le labbra,

negli occhi del silenzio

nel messaggio delle colombe nel cielo...

ti vedrò per sempre

nel caffe della mattina,

nel avanti e indietro dei nostri gesti a bassa voce.

   Erika Reginato



Te veré por siempre


Estarás entre el viento y las hojas,

me acercaré a la noche,

al bosque que tejo en las ramas de mis manos.

Te encontrarás conmigo

en el agua de la lluvia que se queda entre los labios, 

en los ojos del silencio

en el mensaje de las palomas en el cielo…

Te veré por siempre

en el café de la mañana,

en el vaivén de nuestros gestos en voz baja.

   Erika Reginato

#erikareginato
#diadesanjosé
#giornodisangiuseppe
#campocroce
#glielettipoesie
#loselegidos
#enlacostadecacaokalathos
#sullacostadicacao



Commenti

Post popolari in questo blog

Canova y su mariposa, Psiche. Canova e la sua farfalla, Psique.

Erika Reginato Annunciata

Catorce días en el paraíso.Mi vida Quattordici giorni in paradiso.La mia vita kalathos Erika Reginato