Erika Reginato con il poeta José Pulido e Milo De Angelis

 






Catorce días en el Paraíso. Es donde se reunen las experiencias de la enfermedad y el camino de la esperanza. Erika Reginato es una bella historia de poesía… Después de conocer su voz ansiamos poder compartir sus emociones, su amor por cada amanecer… El silencio queriendo volar hacia la luz.

                                                 José Pulido


En los versos de Erika Reginato, donde se adentra el secreto y el asombro impregnado por una corriente misteriosa. Reina lo invisible…Toda la poesía de Erika, la atraviesa una profunda tensión a la vigilia.

Milo De Angelis   

          


Quattordici giorni in Paradiso. È dove si raccolgono le esperienze della malattia e il cammino verso la speranza.  Erika Reginato è una bella storia di poesia... Dopo aver conosciuto la sua voce non vediamo l'ora di condividere le sue emozioni, il suo amore per ogni alba… Il silenzio che vuole volare verso la luce.

                                                         José Pulido


Nei versi di Erika Reginato, dove si addensano il segreto e lo stupore, tutto è pervaso da una misteriosa corrente. Regna lo invisibile…Tutta la poesia di Erika è attraversata da una profonda tensione alla vigilia.

 Milo De Angelis


dove si addensano il segreto e lo stupore, tutto è pervaso da una misteriosa corrente. Regna lo invisibile…Tutta la poaesia di Erika è attraversata da una profonda tensione alla vigilia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Canova y su mariposa, Psiche. Canova e la sua farfalla, Psique.

Erika Reginato Annunciata

Catorce días en el paraíso.Mi vida Quattordici giorni in paradiso.La mia vita kalathos Erika Reginato