Erika Reginato Amistad Amicizia




AMISTAD

         




Ellas me toman del brazo 
para subir las escaleras, 
cruzar la corriente de la isla,
sostener mis fuerzas en la orilla de los peligros...
ahora lejos,
trepo al árbol del sueño 
para estar entre ustedes
antes de irme 
otra vez.

#erikareginato 

Ogni rama ha la sua brezza...Erika Reginato


 AMICIZIA


Loro mi sostengono del braccio 
per salire le scale, 
attraversare la corrente dell'isola , 
sollevare le mie forze nella riva dei pericoli...
Adesso lontano 
mi arrampico dall'albero più alto del sogno
per essere insieme a voi
prima di andarmene un'altra volta.
(Poesia inedita)
    #erikareginato 
#enlacostadecacao  #sullacostadicacao 
#campocroce 
#giornodisangiuseppe 
#diasesanjosé 
#glieletti 
#erikareginatotraductora 



Foto de Alejandra Flores. Colección de Cacao (Venezuela), incluida en el libro de poesía bilingue: En la costa de cacao. Sulla costa di cacao. Kalathos. Madrid.



(Poesia inedita)
    #erikareginato 
#enlacostadecacao  #sullacostadicacao 
#campocroce 
#giornodisangiuseppe 
#diasesanjosé 
#glieletti 
#erikareginatotraductora 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Canova y su mariposa, Psiche. Canova e la sua farfalla, Psique.

Erika Reginato Annunciata

Catorce días en el paraíso.Mi vida Quattordici giorni in paradiso.La mia vita kalathos Erika Reginato