ERIKA REGINATO PARAISO PARADISO

 


Catorce días en el Paraíso, es mi vida. Es el título que posee esta etapa de mi vida.  Son hechos que son parte del viaje, de mi peregrinaje interior.

Catorce días en el Paraíso, esa es mi vida. Es el título de mi viaje por el paisaje desértico de la enfermedad. Estos son hechos que forman parte de mi peregrinar interior. Es la trascendencia de mi ser en la única forma de sentir dolor, pero también de descubrir la ligereza del alma

...

Quattordici giorni in Paradiso, è la mia vita. È il titolo che ha questa fase della mia vita. Sono fatti che fanno parte del viaggio, del mio pellegrinaggio interiore.


Quattordici giorni in Paradiso, questa è la mia vita. È il titolo del mio viaggio nel paesaggio desertico della malattia. Questi sono fatti che fanno parte del mio pellegrinaggio interiore. È la trascendenza del mio essere nell'unico modo per provare dolore, ma anche per scoprire la leggerezza dell'anima.


Commenti

Post popolari in questo blog

Canova y su mariposa, Psiche. Canova e la sua farfalla, Psique.

Erika Reginato Annunciata

Catorce días en el paraíso.Mi vida Quattordici giorni in paradiso.La mia vita kalathos Erika Reginato