Sola. Giorno di San Giuseppe. Día de San José

Sola bajo la piel siento tu peso rozar. Tu mirada se detiene en mis sentidos. ¿Podré dormir lentamente en el estanque? En el sueño siento el límite, la fatiga de mis brazos y dedos. En esta habitación me abrazan el miedo y la terrible oscuridad de la borrasca.
Sola sotto la pelle sento il tuo peso che mi sfiora Il tuo sguardo si ferma nei miei sensi Potrò dormire lentamente nel pozzo? Nel sonno sento il limite lo sforzo delle mie braccia e delle mie dita In questa stanza mi abbracciano la paura e la terribile oscurità della burrasca

Commenti

Post popolari in questo blog

Canova y su mariposa, Psiche. Canova e la sua farfalla, Psique.

Erika Reginato Annunciata

Catorce días en el paraíso.Mi vida Quattordici giorni in paradiso.La mia vita kalathos Erika Reginato